Search ETOA
Login

Events

ETOA's thriving events programme has grown to include B2B workshops, conferences, seminars, specialist updates, networking evenings and familiarisation opportunities

Webinar | Cara OTA mi riprendo il mio Guest Journey! L’emancipazione momento per momento

  • Date: 12 Jan, 2017
  • Contact: Alberto Valtellino
  • Email: avaltellino@etoa.org
  • Phone: +44 (0)20 7307 0838
È un dato di fatto che l’importanza delle OTA è in continua crescita. Ora sta a ogni singolo albergatore riprendere in mano la situazione e dare alla propria struttura la visibilità e le prenotazioni dirette che si merita. Infatti nessuno conoscerà mai il proprio prodotto e il proprio cliente come l’albergatore stesso. 

Bisogna partire affinando il proprio piano di Marketing e per facilitare quest’impresa bisogna scegliere la tecnologia giusta a supporto. 
  
Presenter: Matteo Toresani – Country Manager Leisure Italy – Zeppelin Tourism

Dopo varie esperienze professionali si approccia al mondo turistico prendendo in gestione una struttura alberghiera in Trentino. Parole come ospitalità, prodotto, social media, emozione vanno ad arricchire il suo vocabolario e a stimolare le sue passioni trovando poi in Zeppelin Tourism il luogo ideale per trasformare queste passioni in una professione. In Zeppelin Tourism si occupa di gestire il mercato italiano con un team di Sales Manager in grado di rispondere alle esigenze di una destinazione sino al piccolo hotel con 20 camere. 
  
Moderator: Alberto Valtellino – Project Manager, Destination Italy 


Giovedi 12 gennaio 2017 
Ore 15:00 (GMT + 1: 00)


REGISTER NOW

 

 

Back to all events